Comitato Provinciale FISI Mantova

Federazione Italiana Sport Invernali

 
     
 
lefttop
 

 

FISI Mantova

Comitato Provinciale
 

 

 

Premiazioni 2011 Campioni Provinciali e consuntivo Stagione 2010 2011

 

vai alle foto

 

Ai Sigg. Presidenti e Dirigenti
degli Sci Club Mantovani
Ai Sigg. Consiglieri
del Comitato Provinciale FISI di Mantova
LORO SEDI

 

Mantova, 8 maggio 2011

 

A poche ore dal termine della cerimonia di premiazione organizzata dal Comitato Provinciale FISI di Mantova, di cui la stampa locale ha dato ampio e significativo risalto (come potrete rilevare dall'allegato alla presente) è arrivato il momento dei ringraziamenti per un'iniziativa che è risultata un successo, sotto ogni punto di vista: partecipazione, collaborazione e coinvolgimento. Cercheremo, insieme al Consiglio, di farci carico anche delle assenze che pur abbiamo registrato, per comprenderne le motivazioni e per cercare di avere, nel prosieguo, una squadra ancor più completa e compatta, certi che la Federazione e il suo Comitato siano un patrimonio di tutti e, per tutti, un'opportunità di crescita.

 

Inizierei col ringraziare gli sci club presenti, i loro atleti e i dirigenti, senza i quali, ovviamente, la cerimonia non avrebbe avuto l'esito sperato.

Proseguirei con un sentito ringraziamento ai Signori Assessori allo Sport della Provincia e del Comune di Mantova, che con il loro qualificato intervento ci hanno permesso di illustrare, in sintesi, alcuni dei punti principali della progettualità del Comitato nel breve termine.

 

Un saluto particolare va a Franco Zecchini del Comitato Alpi Centrali, la cui passione e l'instancabile impegno sono la miglior garanzia per i grandi successi agonistici che hanno arriso alle Alpi Centrali quest'anno e che sicuramente non mancheranno nel prossimo futuro.

 

Ringrazio il Presidente del Coni provinciale Mauro Redolfini, che nonostante l'importante e faticoso impegno di lavoro che l'aveva trattenuto a Bergamo, ci ha voluto tributare un caloroso saluto mentre le luci si stavano ormai abbassando.

 

Non mi resta, ora, che salutare chi ha contribuito col proprio personale impegno al successo della manifestazione:

  • Massimo Rima, il cui apporto organizzativo "a tutto tondo" è semplicemente imprescindibile;
  • Claudio Bonomi e, con lui, lo staff dello S.C. Marmirolo, per quanto splendidamente organizzato al fine di dare una degna cornice all'evento;
  • Carlo Caleffi, il cui forte impulso progettuale e realizzativo mi permette di guardare con ragionevole ottimismo ai traguardi che ci attendono

 

Un cordiale saluto

 

Gianfranco Polato

Presidente

FISI - Comitato Provinciale di Mantova

 

clicca per ingrandire

 

 

 

 

 
topright