Comitato Provinciale FISI Mantova

Federazione Italiana Sport Invernali

 
     
 
lefttop
 

 

FISI Mantova

Comitato Provinciale
 

 

 

Premiazioni 2015 Campioni Provinciali e consuntivo Stagione 2014-2015

 

 

I Campioni Provinciali FISI di Mantova per la stagione 2014-2015

vai alle foto

 

 

 

Si sono tenuti sabato 16 maggio presso la Sala Olimpia del CONI al Campo Canoa, le premiazioni del Campioni provinciali 2012-2013.  Per l'elencop dei premiai vedi Campioni Provinciali 2014-2015

Oltre ai Campioni premiati, era presente, ospite speciale, Francesca Fanti, sciatrice mantovana in forza alla compagine trentina Ski Team Fassa, che ha ottenuto il secondo posto nella specialità Slalom Speciale ai Campionati Nazionali di Santa Caterina Val Furva, categoria Allievi. Francesca è stata selezionata per il prossimo anno per la squadra del Comitato Regionale Trentino.

Avrebbe dovuto essere premiato anche Alessandro Gobbi, atleta della Nazionale paralimpica, che non era presente.

 

 

Il Presidente Polato con Francesca Fanti

 

Alla Fanti ed a Bryan Toninelli, dello Sci Club Marmirolo, classificatosi al 2° posto ai Campionati Regionali di Skicross, è andato il premio “Virgilio d'Argento” , messo a disposizione dal Comune di Mantova.

 

 

Bryan Toninelli premiato da Polato e da Luca Doleni, Delegato nazionale e regionale FISI per lo Skicross

 

Il Presidente Polato ha dichiarato: «Questi esempi dimostrano che anche a Mantova si possono formare sciatori di ottimo livello. Per l'estate stiamo riproponendo il Roller (sui pattini) che replica la gestualità dello sci. Abbiamo fatto una gara a Revere ed organizzeremo un circuito di gare estivo, per prepararsi al meglio per l'inverno.»

 

 

Vedi Articolo Gazzetta

 

vedi le foto nello Slideshow

 

 

 

 

 

 
topright